III RADUNO SPORTIVO

Per partecipare devi loggarti
III RADUNO SPORTIVO
utente spritzaperol

LellaConvinta
Eta': 30
Provincia': Venezia
Citta':
Risposte: 671
[ Martedi, 10 Gennaio 2012 10:57:02]
L'avevo promesso che avrei fatto un raduno sportivo anche d'inverno! Ed eccoci qua pronti! Spero che i giorni della Merla siano passati e che a Febbraio siate un pochino in forma
Tenete d'occhio i dettagli che saranno in aggiornamento a breve. Posso anticiparvi che dopo l'Emilia Romagna e la Lombardia, questo giro tocca al Veneto ospitare questo raduno..
Vi aspetto in tante come sempre.
utente sette16

LellApprendista
Eta': 28
Provincia': Roma
Citta': Roma
Risposte: 48
[ Lunedi, 13 Febbraio 2012 22:04:15]
m-m-m-ma!
bene! vedo che l'hai capito al volo! questo ti fa onore!
SunnySun Lunedi, 13 Febbraio 2012 risponde:bi bebibo bib bibbobibo bib babbiobebe?

si! le sara recapitato il prima possibile, non appena la sottoscritta finir? di prepararlo! ora le persone sulla terra che conoscono il babbiobebe sono 4!
mi raccomando non spargete codeste perle ai quattro venti!

utente Dream65

LellaPraticante
Eta': 48
Provincia': Modena
Citta':
Risposte: 65
[ Martedi, 14 Febbraio 2012 21:29:43]
SunnySun Lunedi, 13 Febbraio 2012 risponde:alla magica punta (perdonami non mi ricordo il nickname )
Eccomi!!

Spritz...perdonami ma stavolta l'avete purgata voi!!! Diciamo che stavolta mi sono, come dire, divertita mooooltooooo di piu!!!
Comunque, a parte gli scherzi, grazie di tutto ragazze, come sempre organizzazione impeccabile, ? stato un peccato che il tempo a disposizione sia volato!!
Un saluto a tutte le ragazze che hanno partecipato, fantastiche e carichissime!!
Alla prossima rivincita!!

utente spritzaperol

LellaConvinta
Eta': 30
Provincia': Venezia
Citta':
Risposte: 671
[ Mercoledi, 15 Febbraio 2012 14:02:12]
Eccomi un po' in ritardo per i ringraziamenti.

Volevo ringraziare tutte le partecipanti, per la loro simpatia e sportivit?
Eh gi? stavolta la super squadra ? cambiata, quindi onore al merito alle vincitrici
Partita combattuta.. Pranzo piacevolissimo..
Un bacio a tutte e spero di rivedervi ai prossimi raduni

9

10

11

12

13

Assistenza Servizi Portale

Assistenza servizi Tra Donne

Assistenza

Creazione siti web economici a Brescia
Hai bisogno di un sito internet professionale ed economico? Rivolgiti alla nostra web agency per richiedere un preventivo gratuito! Un nostro collaboratore ti seguira' passo dopo passo per la creazione del tuo sito web personalizzato.

pinterest
Pinterest Tra Donne