La bellezza interiore

La bellezza interiore


Articolo inserito da

EternalLove

pinterest
In un'epoca in cui imperversano stereotipi di modelli da seguire, siano essi di bellezza, successo, o che dir si voglia, vengono spesso dimenticate o quasi passate come inesistenti, l'onestà e la bellezza interiore.

Quante persone sono capaci di assumersi le responsabilità delle proprie azioni?

Quanta falsa spiritualità circola sul web, ormai siamo sommersi da articoli e video che spingono il lettore a quasi sentirsi in colpa per il proprio modo d'essere, incitati a dover iniziare un nuovo percorso che é li' pronto a spiegarsi per lui...
soltanto se lui ci crederà.

Fin qui niente di male, se non fosse che, per esperienza mia personale, questi stessi individui, pseudo spirituali, mancano di empatia, capacità di ascolto e comunicazione.
Spesso intrisi di odio, egoismo, senso di superiorità,e desiderio di colpevolizzare, non riescono a percepire assolutamente nulla della vera essenza delle persone.

Chiusi nel loro piccolo mondo cercano di creare visioni unilaterali della vita.

Attenzione a questi falsi santoni, ascoltate il vostro cuore,la vostra anima, amate voi stessi per quegli esseri unici che siete e non sbaglierete quando vi troverete davanti questi individui, che vi approcceranno con apparente buona fede.

Namasté :)

Commenti Rubrica: Riflessioni ed Aforismi
Letto 147 volte
Commenti 0
12 Aprile 2020
Assistenza Servizi Portale

Assistenza servizi Tra Donne

Assistenza

Creazione siti web economici a Brescia
Hai bisogno di un sito internet professionale ed economico? Rivolgiti alla nostra web agency per richiedere un preventivo gratuito! Un nostro collaboratore ti seguira' passo dopo passo per la creazione del tuo sito web personalizzato.


Rubriche Lesbo