E non (mi) serve altro

Gli occhi si riempiono di meraviglie

Articolo inserito da

ragazza72

pinterest
Gli occhi si riempiono di meraviglie,
si riempiono di Te.
Di un tuo movimento,
uno sguardo.
Le nostre mani si cercano, fanno presto a trovarsi,
ne sento il calore,
la dolce e delicata pressione..
quello che sento è già un piacere intenso ne ascolto ogni vibrazione, movimenti naturali che sembrano seguire una musica loro: mani incantate.
I respiri profondi si seguono, profondi dentro,
lievi fuori..
ho già perso il senso della realtà, tutto sparisce intorno a noi, tutto quello che c'è in noi ora esce e riempie tutto lo spazio..onde vanno da me a te e ci coinvolgono, ci trascinano non c'è confine di pelle tra noi perché le Anime non hanno pelle, e la confusione che sento è questo mescolarsi, rotolarsi: è capogiro ma non c'è fastidio è una dolce ebbrezza. Un tuo movimento è un mio movimento: è tutta armonia, in un gesto, una parola, un suono, un respiro..vieni verso di me ma sei già dentro di me, non so più cos'è la distanza lo spazio o il tempo.. la mia pelle vuole la tua.. io cerco il tuo piacere e tu cerchi il mio ci rincorriamo, è un morbido prato verde.. le labbra tentano di placare una sete infinita e beviamo una dall'altra, a lungo.. sono morbide umide e deliziose, accendono tutte le sensazioni qui, ora con Te
è Felicità,
Infinito,
Volo,
Sogno
e Realtà..
Non sembra reale ma la Meraviglia 'è' reale..ogni centimetro della tua pelle è un angolo di paradiso e mi ci perdo, nuoto in te e respiro in te, ti sento su di me..
e non (mi) serve altro.

Commenti Rubrica: Poesie Erotiche
Letto 1097 volte
Commenti 0
25 Aprile 2016
Assistenza Servizi Portale

Assistenza servizi Tra Donne

Assistenza

Creazione siti web economici a Brescia
Hai bisogno di un sito internet professionale ed economico? Rivolgiti alla nostra web agency per richiedere un preventivo gratuito! Un nostro collaboratore ti seguira' passo dopo passo per la creazione del tuo sito web personalizzato.


Rubriche Lesbo